Questo negozio richiede che javascript sia abilitato affinché alcune funzioni funzionino correttamente.

Grammy Awards 2022: migliori look

Grammy Awards 2022: migliori look

Dopo aver analizzato i look più belli del red carpet di Los Angeles è giunto il momento di spostare i riflettori sul red carpet del MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, dove la scorsa notte si sono svolti gli Oscar della musica, i Grammy Awards.

Noi di Khooa non vedevamo l’ora di analizzare i look più belli di questa 64a ­­edizione!

Parlando di moda, il tappeto rosso dei Grammy è conosciuto per i look più eccentrici, dove si mescolano stili diversi e dove la grandezza dell’abito fa la differenza (impronta lasciata da Ariana Grande e Chrissy Teigen nei Grammy2020). In questa edizione non potevamo aspettarci di meno: il red carpet non ha di certo deluso le aspettative, al contrario, il livello del glamour si è alzato!

LADY GAGA

La prima della lista che ha lasciato tutti i presenti senza fiato è Lady Gaga, con lei non ci sono mai mezze misure e anche questa volta è riuscita a stupire tutti con il suo abito monospalla con coda a contrasto cromatico bianco e nero firmato Armani Privé donandole un look retrò versione diva di Hollywood.  La cantante si è anche esibita sul palco incantando tutti con la sua voce e con il suo abito acquamarina di casa Elie Saab. Sicuramente il primo look del red carpet è più in armonia con la palette WINTER di Lady Gaga ma di certo non possiamo dire che anche l’abito acquamarina non ci abbia stupiti e fatti innamorare ancora di più di lei.

LIL NAS X

Per quanto riguarda la moda maschile, Lil Nas X ha sfilato sul red carpet con un completo bianco in stile barocco ornato di diamanti, perle e dettagli a farfalla disegnati da Balmain. Ha aggiunto stivali platform sky-high con le stesse decorazione dell’ abito e con degli orecchini di diamanti per finire il look favoloso. Il rapper ha indossato tre diversi abiti, sempre di Balmain, sul palco durante la sua performance, tra cui un top ritagliato monospalla che ricorda la copertina dell’album "Dangerously in Love" di Beyoncé del 2003. Il cantante si è anche esibito sul palco per rendere omaggio a Michael Jackson in un altro vestito che assomigliava allo stile iconico della pop star, con una giacca impreziosita da spalline d'argento e dettagli elaborati. Insomma, il cantante ha affascinato tutti con i suoi look! Per quanto riguarda l’armocromia il rapper, WINTER, ci ha lasciati senza parole totalmente in palette!

DUA LIPA

E ora passiamo ad una delle star più attese, Dua Lipa che ha sfilato il red carpet nei panni di una golden diva, sfoggiando il suo nuovo look con una chioma bionda dicendo addio al nero corvino. La cantante per il grande evento si è presentata in un bondage dress nero Versace vintage degli anni 90  della collezione autunno inverno 1992: risalente alla famosa sfilata Miss S&M. Look assolutamente da Dua Lipa, WINTER, peccato per i dettagli in oro e i capelli biondi che non la valorizzano come si meriterebbe.

BTS

Passiamo ora ai BTS, il gruppo k-pop ha raggiunto il tappetto rosso indossando abiti coordinati di Louis Vuitton nei toni del  crema, cammello, marrone caldo e blu, con camicie lavanda e dettaglia floreali per dare un tocco in più al loro look. Ma andiamo ad analizzare i look nel dettaglio per ogni membro. Sugar, WINTER COOL, ha sfilato con un completo bianco titanio super in palette con lui, anche J Hope ha optato per un look in bianco titanio, come il suo compagno rispettando la sua palette WINTER DEEP. Al contrario Jin che fa parte della palette WINTER ABSOLUTE non è valorizzato dal completo caramello. RM, SUMMER SOFT, indossa un completo marrone caldo della palette auttunale che non gli fa giustizia, anche V, WINTER DEEP ha sfilato con il completo marrone caldo ma purtroppo non in palette. Jimin con il completo blu è in completa armonia con la sua palette SUMMER ABSOLUTE. Per finire, in blu, Jean Jung – Kook che appartiene alla stagione WINTER DEEP sfila anche lui con l’abito blu poco intenso per lui ma che comunque lo valorizza molto.

DOJA CAT

Altro look che sembra uscito direttamente dal film della Sirenetta è quello della fantastica Doja Cat, SUMMER COOL,  che si è presentata con un look splendido e unico, indossando un abito azzurro con corpetto aderente e scintillante, con spalle scoperte e gonna trasparente firmato Versace. Doja ancora una volta ha dimostrato il suo stile stravagante nella notte più importante del mondo della musica senza deludere le aspettative di nessuno. Ovviamente Doja è magnifica in ogni abito ma la combinazione con i suoi capelli biondo platino e l’abito azzurro, appartenente alla palette summer light, anche se un po’ luminoso per lei,  valorizzano Doja in una maniera unica, rendendola una regina. La star ha effettuato un cambio abito per poi salire sul palco mostrando i suoi capelli naturali scuri con un abito halterneck, lungo e aderente di un rosa delicato ma che in ogni caso valorizza la bellissima Doja.

SZA

Per finire, non possiamo dimenticarci della stupenda SZA che ha sfilato il red carpet ricordandoci la primavera, come la sua stagione armocromatica, con un abito in tulle nude, decorato da fiori di vario genere firmato Jean Paul Gaultier. L’abito ricorda quello della bellissima Shayk del Met Gala del 2021. La cantante dal sottotono caldo e dagli occhi luminosi non può che non essere spring light per questo motivo è  completamente raggiante nel suo look.

Questi sono stati i look più sbalorditivi del red carpet di Las Vegas, ora tocca a voi dirci quale look vi ha lasciato più senza parole!

 

Lascia un commento