Scopriamo insieme l'armocromia del nuovissimo Kiko Sparkling Lip Balm – Happy B-Day, Bellezza! Questo bellissimo balsamo labbra è un'edizione speciale della collezione best selling 2021 Ray of Love, ed è diventato virale in pochissimo tempo sui social. Innamorate della coltre di brillantini che pare ricoprirlo come una nuvola di diamanti, tantissime persone si sono precipitate nei negozi del brand milanese per prenderne uno - al modico prezzo di €7,99. Dopo tante richieste da parte vostra ci siamo andate anche noi, ma con uno scopo ben preciso: scoprire a quale Stagione armocromatica è a più adatto il Kiko Sparkling Lip Balm - Happy B-Day, Bellezza!
cc. Kiko
Ora, la scatolina è decisamente Summer. Rosata con tanti dettagli argento è davvero adorabile, e richiama il prodotto all’interno. Purtroppo il packaging del rossetto stesso è un po' spoglio, un semplice tubicino argentato – visto l'hype per questo lip balm, avremmo voluto qualcosa di più extra. Ma non importa, sappiamo che è l'interno quello che conta! Quindi passiamo alle cose fondamentali, il nostro Sparkling Lip Balm. Lasciatecelo dire, appena aperto il tubicino – lo schiocco è stato così satisfying – siamo state accecate dalla brillantezza del balsamo labbra. Il rosa del prodotto è freddo e delicato, decisamente Summer, ma sopra il balsamo era tutto un brilluccicare di piccoli cristalli dorati. Già qui a Bene, che lo stava provando, è scesa una lacrimuccia. Sì è mai vista una persona Winter Cool a cui donasse l'oro? No, ecco.
E, sin dalla prima applicazione, questa caratteristica si è rivelata in tutta la sua fulgidezza. Il balsamo lascia una vivida scia rose gold sulle labbra, morbida e luccicosa. Il rosa si fa vivo in un colore naturale ma luminoso, ideale per sottotoni light o a contrasto basso, e i brillantini riscaldano l'effetto finale. Chi ha studiato bene l'armocromia già saprà cosa stiamo dicendo!
Ma è arrivato il momento del verdetto. A quale Stagione armocromatica donerà il "Kiko Sparkling Lip Balm – Happy Birthday, Bellezza!"? La risposta, come già accennato, è alle stagioni luminose, con contrasto basso e temperature di confine: è veramente perfetto per Summer Light, Spring Light, Summer Soft e Autumn Soft. Con buona pace della povera Bene, a cui questo prodotto piaceva veramente tanto. E tu lo proverai? Faccelo sapere, siamo curiose <3
Qui trovi anche il TikTok in cui lo proviamo.