Continua a leggere per scoprire come ricreare nella tua palette armocromatica i make-up più belli di Euphoria grazie ai prodotti di MAC Cosmetics!

SUMMER

Se appartieni alla stagione Summer e vuoi ricreare il look della bellissima Cassie, l’ombretto Pop Dazzleshadow Try Me On e l’ombretto liquido Dazzleshadow Diamond Crumbles di MAC saranno la combinazione perfetta per brillare mentre volteggi sul ghiaccio – da definire con una linea di Eye Kohl Liner colore Minted.

 

Se, invece, ami gli strass e gli ombretti romantici, questo look di Maddy sui toni del lilla sarà sicuramente la tua inspo. Per ricreare il suo makeup hai bisogno di ombretti luccicosi, come il Dazzleshadow It’s All About Shine, Pop Dazzleshadow Shine De- Light e Dazzleshadow Say It Isn’t So. Per finire ,ovviamente, non possono mancare i Galactic Glitter Iridescent White.

WINTER

Maddy torna come inspo anche per la Stagione Winter, amante dei toni freddi e degli strass argentati: qui è il caso di usare il Pop Dazzleshadow Feel The Fever, l’Extreme Eyeshadow Emerald Cut e dell’eyeliner a matita Technakohl Liner Auto-De-Blu per avere quello che sicuramente sarà un look d’impatto.

Hunter Schafer è Summer Light, ma questo look è di tutt’altra palette! Lei è sempre bellissima, ma in questo caso questo look è meglio riservarlo a chi ha un contrasto alto e intensità elevata, perchè i colori che utilizzerai sono tutt’altro che soft! Per riprodurre questo makeup ti serviranno gli ombretti liquidi Dazzleshadow Liquid Stars In My Eyes, Dazzleshadow Liquid Panthertized e l’ombretto Dazzleshadow Midnight Shine per sfumare.

Finiamo con un look graffiante, per audaci come Kat: il necessario per questo look è l’ombretto Extreme Eyeshadow Iluminaughty, i Galactic Glitter Ruby e, sicuramente, non può mancare la Eye Kohl Liner Smolder per i dettagli. In men che non si dica, potrai combattere le etichette sociali e stare una favola.

SPRING

In casa Spring sono i viola caldi e vibranti – proprio come nell’aestethic della serie – a farla da padrone. Il look di Maddy si può riassumere in due parole: contrasto e intensità, esattamente come la palette Spring. Riproduciamolo con i Galactic Glitter Very Pink, l’eyeliner a matita Technakohl Purple Dash e l’ombretto Dazzleshadow Oh So Gilty di Mac.

Un po’ più delicato il look di Lexi, a dimostrazione che la palette Spring sa essere esuberante quanto romantica. Gli ombretti Pop Dazzleshadow Let’s Roll  e Can’t Stop Don’t Stop insieme creeranno una bellissima sfumatura, con l’ombretto Dazzleshadow Liquid Not Afraid To Sparkle di Mac a definire i punti luce.

AUTUMN

Prendiamo la nostra Jules per mano e passiamo alla Stagione Autumn, con l’ombretto Dazzleshadow Liquid Beam Time, l’ombretto Dazzleshadow Extreme Countour Copper e l’ombretto Dazzleshadow Extreme Yes To Sequins valorizzere i tuoi colori caldi in un modo spettacolare.

Da Giulietta Capuleti passiamo a un look più moderno e minimal, da tracciare con una decisa linea sopra l’occhio. Puoi osare con i Galactic Reflects Copper, l’ombretto Dazzleshadow Liquid Rayon Rays e definire con l’eyeliner matita dai toni ramati Technakohl Liner Broque. Tutta la nostra stima per chi riuscirà ad avere la mano così ferma!

THE “RUE”

Ovviamente, non possiamo non concludere con un liquid Dazzleshadow a Stagione per ricreare il look simbolo di Euphoria: le lacrime glitterate di Rue dell’episodio 8.

WINTER


Dazzleshadow Liquid Pantehrized MAC Cosmetics

SUMMER


Dazzleshadow Liquid Every Day Is Sunshine

SPRING


Dazzleshadow Liquid Not Afraid To Sparkle, MAC Cosmetics

AUTUMN


Dazzleshadow Liquid Beam Time, MAC Cosmetics

Ecco i nostri consigli per ricreare i look più belli della serie! Ti sono piaciuti? Ora non ti resta che usare i prodotti giusti e ricreare i make-up di Euphoria in armocromia!